INFO SUL FESTIVAL

Stai cercando maggiori informazioni sul programma di questa edizione del festival? Vuoi sapere dove alloggiare e cosa c'è da fare in zona? Sei nel posto giusto. Dai un'occhiata alle informazioni qui di seguito, troverai le risposte che ti servono. Se hai altre domande, mettiti in contatto con noi e un membro del nostro team sarà lieto di aiutarti.

DOVRÒ INDOSSARE LA MASCHERINA ALL'INTERNO DELLA LOCATION?

No, la mascherina dovrà essere indossata durante l'ingresso e l'uscita o in qualsiasi momento ci si muova all'interno della location.

POSSO ACQUISTARE DEI POSTI VICINI ?

INFO E BIGLIETTI


IL PREZZO DEI BIGLIETTI VARIA A SECONDA DELLE SERATE: 5 EURO PER LA FINALE DEL JAZZALGUER MEDITERRANÌ; 12 EURO PER I CONCERTI DI MELODRUM, SADE MANGIARACINA, ANDREA POZZA TRIO E HAPPY FEET JAZZ BAND & LINDY CIRCUS SWING SOCIETY; SI PAGHERANNO INVECE 15 EURO PER GRETA PANETTIERI, GAETANO RICCOBONO E PER IL DINO RUBINO TRIO; 20 EURO PER NICK THE NIGHTFLY & FRIENDS E PER ROSE ANN DIMALANTA TRIO, 25 EURO PER PAOLO FRESU; TRE ORDINI DI POSTI AL CAMPO DA RUGBY PER MARIO BIONDI CON IL QUARTETTO DI PAOLO DI SABATINO: BIGLIETTI A 25, 30 E 35 EURO. L'ABBONAMENTO PER L'INTERA RASSEGNA COSTA INVECE 130 EURO.


PREVENDITE A PARTIRE DA SABATO 19 GIUGNO SU TICKETSMS E AD ALGHERO PRESSO GLI ATELIER DI PIAZZETTA SOTGIU, IL MERCOLEDÌ E IL SABATO DALLE 18.30 ALLE 20. INFO: 328 83 99 504 • JAZZALGUER@GMAIL.COM.


LA QUARTA EDIZIONE DI JAZZALGUER È PROMOSSA DALL'ASSOCIAZIONE CULTURALE BAYOU CLUB-EVENTS, CON IL CONTRIBUTO DI MIC - MINISTERO DELLA CULTURA, DELL'ASSESSORATO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE, BENI CULTURALI, INFORMAZIONE, SPETTACOLO E SPORT E DELL'ASSESSORATO DEL TURISMO, ARTIGIANATO E COMMERCIO DELLA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA, DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI SASSARI NELL'AMBITO DEL BANDO SALUDE&TRIGU, DELLA FONDAZIONE ALGHERO, DELL'ASSOCIAZIONE I-JAZZ, E CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI ALGHERO.

Questa è la tua risposta a una delle FAQ. Assicurati di scrivere in maniera chiara e concisa. Ti consigliamo di rileggere quello che hai scritto e chiederti: se stessi visitando questo sito per la prima volta, comprenderei appieno la risposta? Quindi, modifica o approfondisci la risposta se necessario. Valuta l'ipotesi di aggiungere una foto o un video come ausilio visivo o per un maggiore impatto.

 

Trasparenza

Continua a leggere